Puliamo Calafuria

Campagna riuscita

Conclusa il: 13/04/2019

Promossa da: TEAM di maydayEarth

Home > Campagne > Riuscita > Puliamo Calafuria

Calafuria una scogliera a picco sul mare ed una delle perle della costa labronica è stata oggetto di una campagna di pulizia dai rifiuti che si erano accumulati nel corso del tempo.

Calafuria è una meravigliosa località di mare che collega Livorno a Castiglioncello famosa non solo per la sua acqua cristallina, dove ogni anno migliaia di persona fanno il bagno, e la sua biodiversità mariana ma è nota anche per il suo passato cinematografico (è stato girato il capolavoro cinematografico di Dino Risi – Il sorpasso -) oltre che per l’importanza storica della Torre di Calafuria.

Non è possibile vederla in questo stato di degrado!! Dobbiamo ripulirla!!!!

Aggiornamento del 13 Aprile 2019

È stata una meravigliosa giornata molto faticosa ma ricca di emozioni, quando ho visto tutte queste persone che come me desideravano ripulire dalla sporcizia questa nostra meravigliosa scogliera che la terra ci ha donato. Emozione ancora più grande è stata vedere la fine del lavoro, la scogliera finalmente libera dall’immondizia di gente incivile! Il tutto contornato da uno di quei meravigliosi tramonti che solo Calafuria può donarci.

Grazie Calafuria di esistere e grazie ragazzi dello sforzo!!

Aggiornamenti

Ultima modifica 12 Ottobre 2020 da TEAM di maydayEarth

TEAM di maydayEarth ha creato la campagna.


Partecipanti

Ancora nessuno partecipa a questa campagna.

Sostenitori

Ancora nessuna donazione per questa campagna.

Menu
Share This